domenica 30 novembre 2014

INAUGURAZIONE COCCINELLA BOTTEGA NATURALE E LA NOSTRA CUCINA MOBILE



E’ già passata qualche settimana ma vorremmo ricordare con qualche foto la giornata di sabato 15 novembre, quando abbiamo avuto il piacere di curare il buffet per l’inaugurazione di COCCINELLA Bottega Naturale, negozio di prodotti per la casa, la persona e per lo spirito…come ama definire Emanuela.  

Per il buffet abbiamo optato per piatti semplici, preparati con materie prime di stagione, prevalentemente da coltivazione biologica e di qualità, in sintonia con la filosofia del negozio. 

Emanuela è difatti sempre attenta alla qualità dei prodotti ed alla loro provenienza. Questo riguardo verso la cura del corpo e dell’ambiente è lo stesso che L’Indispensabile Cucina Mobile cerca di porre in cucina.

Ecco alcune foto dei piatti proposti: 









 In dispensa:

ERBAZZONE VEGETARIANO
MUFFIN ALLE VERDURE
PIZZA MACROBIOTICA
FARINATA CON ROSMARINO E PARMIGIANO REGGIANO
LABNA E ZAHATAR SU PANE CON PASTA MADRE
TORTA SALATA DI ZUCCA E VERZA
SUGO D’UVA
CASTAGNACCIO AL CIOCCOLATO
NOCCIOLATA su PANE CON PASTA MADRE  


Il tutto accompagnato da un ottimo Chardonnay dell’Azienda Agricola Le Baite di Mansué (TV) oltre a tisane e caffè d’orzo.  

Per chi avesse voglia di visitare il negozio per scoprire i prodotti che Emanuela, con grande cura, seleziona, Coccinella Bottega Naturale si trova a Casalgrande, in Strada Statale 467 n. 37.

Un ringraziamento particolare ad Emanuela ed a tutte le persone che hanno preso parte all'inaugurazione!




“ Cercando nel mondo della cosmesi sostenibile si trovano delle realtà piccole ma nobili. Anche una crema può valorizzare il territorio se la lavanda è quella della nostra terra, l’olio d’oliva della toscana e le rose selvatiche provengono dal nostro appennino” Coccinella Bottega Naturale

Nessun commento:

Posta un commento